fbpx
GTZ presenta il nuovo pallone ufficiale LND: Nike Academy Pro Team

G.T.Z. Distribution e LND-Lega Nazionale Dilettanti, hanno presentato ufficialmente il nuovo pallone da calcio Nike Academy Team, per la stagione sportiva 2021-22. A fare da cornice alla prima nazionale, lo sporting store della catena Officina dello Sport,  marchio della holding G.T.Z. Distribution, di nuova apertura a Roma all’interno del prestigioso Sport Club Aquaniene, polo sportivo del celebre Circolo Canottieri Aniene.

La collaborazione LND-GTZ Distribution attraverso i campionati della Serie D e in tutte le manifestazioni nazionali della Lega Nazionale Dilettanti daranno avvio alla ripresa ufficiale dello sport “…celebriamo la ripartenza dei nostri campionati che armonizzano i campanili della penisola, diventando un grande romanzo sull’identità plurale di questo Paese”, dichiara il Presidente della LND, Cosimo Sibilia. Lo stesso Presidente elogia la sinergia e i valori condivisi con G.T.Z. Distribution come azienda giovane, dinamica e innovativa.

Il pallone del brand Nike avrà una veste grafica personalizzata per ogni Regione, una novità senza precedenti e un omaggio all’importante storia territoriale italiana e dei suoi Campionati sportivi. La tecnologia all’avanguardia utilizzata per il Nike Academy Team ha creato un pallone da calcio prestante che facilita la precisione d’impatto per il calciatore, migliora il mantenimento della forma e con una grafica accattivante ed esclusiva ne migliora l’individuazione.

Riccardo Trolese, Amministratore Delegato della G.T.Z. Distribution, con grande soddisfazione ha sottolineato “… Il clima che si è instaurato fin da subito con LND, ci ha permesso di collaborare al meglio, con un’unione d’intenti e un unico obiettivo, fare il bene del calcio. Quel calcio che coinvolge tutti al di là della bravura o dei risultati”.

rassegna-stampa-presentazione-pallone-LND-21-22